X Chi Ama L'Inter -  Calcio, Altri Sport, Off Topic

parla gattuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2018, 17:47     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Vincere per mettersi al riparo da rischi in Europa League. Il Milan domani ospiterà il Dudelange, una partita che Rino Gattuso presenta in conferenza stampa.

SUL MESE CHE ATTENDE IL MILAN FINO A GENNAIO: 'Pensiamo a domani, dobbiamo ricordare la fatica che abbiamo fatto a casa loro. Noi siamo nettamente più forti di loro, ma dobbiamo fare molta attenzione. Lì abbiamo fatto fatica, questo non dobbiamo sottovalutarlo. Oggi valutiamo qualche giocatore acciaccato, qualcosina cambieremo. Non dobbiamo fare figuracce, perchè ne potremmo pagare le conseguenze'.

SUGLI INFORTUNATI: ' Ci mancano giocatori importanti ma il gruppo si è rafforzato, il gruppo è sano. I ragazzi sono troppo bravi. Si mettono gli scarponi per scalare la montagna. Per me è qualcosa di importante, dobbiamo continuare su questa strada, dobbiamo continuare con l'entusiasmo che sto vedendo. Se Abate avesse sbagliato mi avreste detto "come si fa a metterlo come terzo", invece con voglia ed intelligenza tattica è venuta fuori questa prestazione. Nessuna paura, si può sbagliare, ma l'atteggiamento e la voglia non è mai mancato. Partite facili non ce ne sono, ogni partita ha la sua storia, ha un suo modo di svilupparsi, di giocarla. Pensiamo a preparare partita dopo partita.Ho sentito Jack, prima e dopo l'operazione. Adesso starà un mese dove si è operato e dopo tornerà. E' un problema che si porta dietro da mesi, ha stretto i denti. Musacchio domani toglie il tutore, inizierà a corricchiare settimana prossima, Romagnoli spero di averlo a disposizione tra tre settimane, Caldara lo vedremo in campo a febbraio, Biglia è lungo'.

SU BAKAYOKO COME ESEMPIO: 'A volte la colpa è mia, lui faceva una partita e due no e le prestazioni non erano il massimo. Adesso gioca con frequenza e le sue prestazioni sono migliorate. Ha avuto la fortuna di giocare con continuità, ha preso confidenza e fiducia nei propri mezzi. Sta dimostrando di essere un giocatore importante'.

UN VICE BONAVENTURA IN ROSA: 'Per caratteristiche può assomigliargli solo Calhanoglu'.

SU SALVINI: 'Ci siamo scambiati degli sms, tutto a posto. Lui ha i suoi problemi, io i miei. Ci siamo chiariti e non c'è nulla da dire'.

SULL'EUROPA LEAGUE: 'Per noi è una competizione importante, un club come questo non può stare fuori dall'Europa. Il Milan deve stare sempre in Europa e da protagonista'.
calciomercato.com
 
Web  Top
0 replies since 28/11/2018, 17:47   30 views
  Share