X Chi Ama L'Inter -  Calcio, Altri Sport, Off Topic

Calciomercato....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2018, 10:22     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Moussa Dembélé si allontana sempre di più dall’Inter. Ecco che i nerazzurri allora virano su un altro nome per il centrocampo, con caratteristiche tecniche molto diverse dal belga: Leandro Paredes. Questo il punto da Tuttosport: “Spalletti vuole qualcosa ancora a centrocampo. Ma i nerazzurri avrebbero mollato definitivamente la pista Dembélé perché cercano un profilo tattico diverso dal giocatore del Tottenham. Adesso si punta tutto su Leandro Paredes: il giorno giusto potrebbe essere il 21 luglio quando i nerazzurri giocheranno in amichevole proprio contro lo Zenit a Pisa. Alternativa il mai dimenticato Kovacic del Real Madrid”.
fcinter1908.it
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2018, 08:11     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Se da una parte la stampa spagnola, dopo un lungo silenzio, ieri con AS è tornata a parlare di Luka Modric ammettendo la volontà del croato di vestire la maglia dell'Inter, dall'altra la stampa italiana compatta insiste sulla difficoltà dell'operazione anche (ma non solo) per ragioni di tempo.
E oggi il Real sfiderà l'Atletico a Tallinn per la Supercoppa europea. "Modric dovrebbe partire in panchina e di ritorno a Madrid, magari con l’ennesima coppa, dovrebbe provare, senza strappare, a ribadire la sua volontà di andare. Sarà giovedì, i tempi saranno strettissimi. All’Inter saranno felici di innestare il turbo, nel caso", puntualizza la Gazzetta dello Sport.
Sulla stessa linea il Corriere dello Sport: "Domani ci sarebbe un incontro chiarificatore tra il centrocampista e Florentino Perez: una sorta di ultimo tentativo di Modric per convincere il presidente a lasciarlo partire".
Chiude il cerchio Tuttosport, che evidenzia come ora toccherà al croato l'ultima mossa: andare alla rottura col Real oppure rassegnarsi all'idea di non poter coronare il sogno di arrivare in Italia. "Se davvero vuole l’Inter, dopo la finale di Supercoppa contro l’Atletico Madrid, dovrà rompere con il Real - si legge -. Solo se il croato si prenderà la responsabilità del divorzio, l’Inter avrà la possibilità di provare a iniziare una trattativa con Florentino Perez che finora, sull’argomento, è stato inflessibile. D’altronde Cristiano Ronaldo, addirittura dopo la finale di Kiev, aveva dichiarato a microfoni unificati di ritenere chiuso il suo ciclo al Real: se Modric la pensa allo stesso modo - come ha confermato più volte al suo entourage e, per interposta persona, all’Inter -, è l’ora di agire. Anche perché, nonostante il gran lavoro ai fianchi del club madrileno del procuratore del giocatore, solo una presa di posizione del giocatore può smuovere le acque fcinternews.it
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’ex allenatore degli Allievi Nazionali del Cagliari Giorgio Melis, che ha scoperto Nicolò Barella, talentuoso centrocampista classe ’97, ha parlato così proprio del giovane mediano rossoblu: “Non sono meravigliato da Nicolò. Da quando ha iniziato ad adattarsi alla categoria le sue prestazioni sono state sempre migliori. Può solo crescere”.




È pronto al grande salto?
“Anzitutto gli auguro di raggiungere obiettivi importanti col Cagliari ma è chiaro che oltre la salvezza non si possa andare, per cui credo sia venuto il momento di provare a fare il salto di qualità in una big che gli dia però la possibilità di giocare”.
La Juventus nel ruolo è coperta. Restano le altre: dove lo vedrebbe bene?
“Io credo che il Milan possa essere una società proiettata nel futuro. Mi auguro i rossoneri, o il Napoli che ha un allenatore capace ed esperto come Ancelotti”.

fcinter1908.it
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2018, 17:36     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Un desiderio mai tramontato e neanche mai nascosto. Ivan Perisic lo ha ribadito ieri in conferenza stampa, alla vigilia di una partita fondamentale come Tottenham-Inter, che potrebbe decretare il passaggio dei nerazzurri agli ottavi di Champions. Perché il croato non è tipo da bugie bianche e poco prima di aver risposto in modo stizzito a un cronista per una domanda sulla differenza di rendimento tra Inter e Croazia, aveva replicato con un sorriso ad un quesito ben più spigoloso visto il momento: «La Premier? Ho già detto diverse volte che sarebbe un mio sogno quello di giocare qui in Inghilterra, ma chi lo sa, vedremo cosa riserverà il futuro. Per adesso sono concentrato sull’Inter».


QUELL’OFFERTA TROPPO BASSA – Una risposta che lascia aperto ogni scenario, anche perché la carriera di un calciatore non è eterna e a 29 anni Perisic sente che non rimane ancora tantissimo tempo per poter realizzare quello che lui definisce “un sogno”. Soprattutto se intende realizzarlo e viverlo da protagonista e non da comparsa. Per questo motivo per il croato non è tempo di sbattere le porte in faccia a nessuno e Inghilterra qualcuno che lo corteggia da tempo c’è: José Mourinho. Il Manchester aveva provato a strapparlo all’Inter in tempi di austerity, con i nerazzurri impegnati in una corsa contro il tempo per reperire contante necessario a soddisfare le esigenza dei paletti imposti dalla Uefa, che in nome del settlement Agreement aveva predisposto un preciso guadagno in plusvalenze. Per questo motivo, quando all’Inter mancavano una trentina di milioni per giungere al traguardo, in corso Vittorio Emanuele giunse un’offerta per Ivan Perisic, guarda caso corrispondente alla cifra di cui l’Inter necessitava: 33 milioni di euro. Secco il no di Ausilio e Zhang, che al proprio esterno conferivano ben altro valore. Anzi, Walter Sabatini avanzò una proposta: volete Perisic? dateci in cambio Martial. Niente da fare.
MARTIAL, SCADENZA E OPZIONE DI RINNOVO – Dodici mesi dopo qualcosa potrebbe essere cambiato, anche perché nel frattempo Martial non ha ancora rinnovato il proprio accordo con il Manchester United, che prevede la scadenza nel 2019 con opzione unilaterale da parte del Manchester United per il rinnovo automatico di un ulteriore anno. In parole povere i Red Devils possono decidere sovranamente se estendere il contratto di Martial fino al 2020. Cosa che ovviamente faranno per non perderlo a zero, ma è chiaro che in Inghilterra terranno conto della volontà del calciatore, che ad oggi sembra particolarmente intenzionato a cambiare aria.


fcinter1908.it
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2018, 18:00     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Brusca frenata dell’Inter nella corsa a Aaron Ramsey: secondo quanto riporta calciomercato.com, le richieste di ingaggio da parte del centrocampista gallese (incluse le corpose commissioni da garantire all’entourage del giocatore) avrebbero spaventato la dirigenza nerazzurra, che avrebbe deciso per il momento di fare un passo indietro. Ad approfittare di questo rallentamento potrebbe essere la Juventus, con Paratici che si è già mosso in prim persona per chiudere un nuovo affare a parametro zero dopo i vari Pirlo, Pogba, Khedira e Emre Can.
fcinter1908.it
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2019, 09:16     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


De Jong è già del Barcellona, De Ligt potrebbe esserlo a breve. Ma la nidiata dei talenti dell'Ajax è sterminata e sono davvero tanti adesso quelli che fanno gola a mezza Europa. Anche l'Inter, ovviamente, ha preso nota (e non solo dopo l'eliminazione della Juventus). Un profilo che potrebbe calzare a pennello per il calcio italiano è quello di Donny Van de Beek, centrocampista totale, 22 anni oggi. "Da metodista o da schermo, frangiflutti capace di coprire qualsiasi ruolo nel centrocampo a tre - sottolinea il Corriere dello Sport -. Ancora: la predisposizione a capitalizzare gli spazi intermedi per agire in taglio nella zona alle spalle del diretto marcatore". Il Milan l'aveva messo nel mirino, adesso è un rimpianto enorme: si ragionava sui 25 milioni. "Oggi quella vetrina piena di brillanti e diamanti equivale a via Montenapoleone molto prima di eventuali saldi. Anzi, nel caso specifico di saldi neanche l’aria. Aumenti, interessi, asticella altissima. Morale: chi vuole prendere Van de Beek deve probabilmente raddoppiare quella cifra da 25 milioni, altissima gioielleria olandese", spiega il Corsport.

Altro profilo che potrebbe fare al caso dei nerazzurri quello dell'argentino Nicolas Tagliafico. "Laterale mancino e qualità innegabili, finito nella lista dell’Inter", conferma il CdS.

fcinternews.it
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2019, 08:15     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Il centrocampo dell'Inter in estate cambierà pelle. Almeno due gli innesti di mercato che andranno a rinforzare la mediana nerazzurra. Un profilo giovane e italiano e un big straniero: questi gli identikit dei nomi cercati dal club di Corso Vittorio Emanuele. Per quanto riguarda il centrocampista straniero la prima scelta resta sempre il tedesco Ilkay Gundogan del Manchester City come vi abbiamo raccontato in anteprima nelle scorse settimane (LEGGI QUI). Un altro nome, però, segnato con un cerchietto rosso sulla lista di Piero Ausilio e Beppe Marotta è quello dell'olandese Donny van de Beek. Il campioncino dell'Ajax sta brillando in Champions League e appare pronto al grande salto in una big europea.

SITUAZIONE - Il nazionale orange è osservato dall'Inter che lo tiene d'occhio da tempo e l'ha fatto seguire in più di una occasione dai propri scout in questi mesi. Relazioni sempre brillanti che hanno regalato a uno dei protagonisti assoluti del trionfo contro la Juventus un posto di prima fascia nelle riflessioni interiste. L'Ajax per il centrocampista chiede ora 50 milioni di euro. Una cifra elevata e raddoppiata rispetto a un anno fa, ma che da Londra sembrerebbero, eventualmente, disposti a sborsare senza indugi. In prima fila per Van de Beek c'è, infatti, anche il Tottenham che pensa al gioiello dei lancieri in caso di cessione di Christian Eriksen cercato con insistenza dal Real Madrid. fcinternews.it
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2020, 19:25     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


L’attacco dell’Inter della prossima stagione, considerate le tante voci di mercato su Lautaro Martinez e il riscatto sempre meno probabile di Alexis Sanchez, potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. A tal proposito il Corriere dello Sport rilancia il nome di Olivier Giroud, cercato dai nerazzurri già a gennaio e che in estate lascerà il Chelsea a parametro zero: “Giroud, già corteggiato a gennaio, è un altro profilo caldo e a fine stagione il suo contratto con il Chelsea sarà concluso. Conte, che lo conosce bene, lo aspetta a braccia aperte e così avrà finalmente l’atteso vice-Lukaku”.

fcinter1908.it
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2020, 18:50     +1   -1
Avatar

Orgogliosi di essere gli Unici MAI STATI IN B!!!

Group:
Founder
Posts:
7,673
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


giroud è un pippone tremendo che cambino idea
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 17:52     +1   -1
Avatar

CAMPIONI DEL MONDOOO!!

Group:
Founder
Posts:
116,163
Reputation:
+1

Status:


Bollito per completare
 
Web  Top
8844 replies since 7/7/2013, 20:00   24776 views
  Share